ACCENSIONI MUSICALI

2012 – Oggi

Luci e musica: le nostre accensioni musicali

Quando le nostre luci incontrano le note musicali, si crea una magia.

Chi ha assistito alle nostre accensioni musicali sa di cosa parliamo: si tratta di uno spettacolo unico, che tocca corde personali ed emoziona, frutto di un lavoro intenso e di una passione che ci tramandiamo da generazioni.

La prima installazione l’abbiamo realizzata nel 2011, in Sicilia, a Largo Barriera, ma la più importante è stata sicuramente quella a Gravina di Catania, l’anno successivo, nel 2012. Entrambe le accensioni musicali sono state realizzate in occasione delle Festività Patronali cittadine.

L’idea nasce dall’intuito e dalla bravura di Antonio, che ispirato dalle installazioni pugliesi, riesce a ricreare lo spettacolo anche in Sicilia. Le nostre installazioni riguardano strutture portanti a scala, con riquadri luminosi realizzati con archi e collegamenti monofase per ogni singola struttura. Ci siamo dovuti dotare di un’impiantistica informatica e elettronicamente accompagnata da un sistema dimmerato-sequenziale, per ricreare una perfetta armonia tra ritmo musicale e gioco di luci.

Contattaci

Lasciaci i tuoi dati e indicaci la tua richiesta, ti risponderemo con un preventivo personalizzato in base alle tue esigenze.