D & G

D&G: le sfilate

Quella con Dolce e Gabbana è una collaborazione che ci rende particolarmente orgogliosi e fieri. Sono sei gli eventi che abbiamo curato per il famoso brand di alta moda: i primi tre nella nostra terra siciliana, che accomuna le nostre origini, mentre gli altri tre sono stati realizzati a Milano, Forte dei Marmi e infine Venezia.

Dopo il lavoro in Sicilia, è stato lo stesso Domenico Dolce a volerci, apprezzando il nostro lavoro e volendolo portare in giro per l’Italia, insieme alle creazioni di D&G.

Per il brand abbiamo realizzato degli spettacolari decori in stile tipico siciliano, con colori accesi tipici dello stile D&G, che da sempre si rifà alle sue origini siciliane. Il tema di tutti gli eventi è sempre stato il medesimo: quello della tipica festa di paese siciliana.

Un lavoro lungo e impegnativo, non tanto per le location scelte, quanto per i numerosi dettagli da curare, con il perfezionismo e la professionalità che da sempre ci contraddistingue.

«Avevamo una certezza, quando abbiamo iniziato a lavorare su questa collezione: doveva esserci luce, tanta luce – raccontano i due stilisti a Il Sole 24 Ore. – Nei 95 look che poi hanno preso forma, questo si è tradotto in decorazioni luminose, applicazioni di pietre e perline e tessuti in paillettes dipinti a mano. La scenografia è stata una scelta naturale: le luminarie, che nelle regioni del Sud significano che è tempo di festa».

2022

Contattaci

Lasciaci i tuoi dati e indicaci la tua richiesta, ti risponderemo con un preventivo personalizzato in base alle tue esigenze.