Ferragnez

2018

Il matrimonio dei Ferragnez

Nel 2018 arriva, quasi inaspettatamente, un grande banco di prova che avrebbe fatto parlare di noi in tutto il mondo.

A giugno di quell’anno veniamo infatti contattati da un’agenzia milanese per un importante matrimonio, senza però svelarci il nome degli sposi: capiamo solo una volta firmato il contratto che avremmo allestito il matrimonio dei “Ferragnez”, ossia di Chiara Ferragni e Federico Lucia in arte Fedez.

La richiesta era in linea con il nostro lavoro e il nostro stile: dovevamo realizzare la simulazione di un’area d’ingresso a tema di una tipica festa di paese padronale siciliana.

Ci sono volute circa due settimane per progettare e modificare l’installazione, mentre l’installazione è stata realizzata in due giorni di lavoro: si trattava di 5 archi modulari, con l’iconica scritta personalizzata all’ingresso e festoni a catena tra un arco e l’altro.

Un vero e proprio spettacolo per sposi e invitati, che si sono stupiti ammirando le luminarie accese a festa.

Il nome de La Lucerna è stato così inserito tra quelli delle eccellenze siciliane che hanno provveduto ad allestire il matrimonio dell’anno tra Fedez e Chiara Ferragni.

Insieme a noi hanno infatti lavorato Marco Failla, che ha realizzato la torta e il buffet di dolci, Toni Pellegrino, che ha curato le acconciature delle invitate, Orazio Tomarchio, che ha realizzato il make up delle amiche degli sposi.

Contattaci

Lasciaci i tuoi dati e indicaci la tua richiesta, ti risponderemo con un preventivo personalizzato in base alle tue esigenze.